Morbido bracciale elastico, con Pietra Lavica e Occhio di Tigre, decorato con distanziatori in metallo nichel free. La pietra lavica accelera la spiritualità, favorisce la ricerca della propria serenità, calma, amplia ed esalta i pregi del carattere, favorisce tutti i processi di apprendimento, aiuta a sviluppare nuovi pensieri e comportamenti. Tradizionalmente si riconosce alla pietra lavica la capcità di diminuire la stanchezza e di sciogliere le tensioni muscolari articolari. La pietra Occhio di Tigre esorta acume e distanza, riduce lo stress e la tenzione, protegge dalla negatività degli altri, acutizza i sensi e la capacità di giudizio. Nella tradizione si pensa che essa aiuti a regolare la funzione delle ghiandole surrenali ed a ridurre gli attacchi di asma. Il bracciale "Lavica" può essere abbinato al Japa Mala “Occhi”.
-Su ordinazione- Morbido bracciale elastico con pietra turchese e onice nera con decori in metallo nichel free. Le sue proprietà aiutano ad accrescere autorevolezza e consapevolezza, senso di responsabilità. Favoriscono l'obiettività, la logica, il controlloe la capacità di argomentazione. Tradizionalmente si considera capace di migliorare l'udito, di combattere le infiammazioni dell'orecchio ed a stimolare la funzionalità del sistema nervoso. Il bracciale Orizzonte può essere abbinato al Japa Mala “Cielo”.
Morbido bracciale elastico con pietra onice nera ed occhio di tigre, decorazioni in metallo nichel free. Riunisce una moltitudine di proprietà che si compongono in sinergia donando tutti i benefici insiti in esse, che potranno essere potenziate nell'indossarlo. L'onice nera accresce l'autorevolezza, la consapevolezza, il senso di responsabilità. Favorisce l'obiettività, la logica, il controllo e la capacità di argomentazione. Tradizionalmente si crede che si efficace per migliorare l'udito, combattere le infiammazioni dell'orecchio e stimolare la funzionalità del sistema nervoso. La pietra occhio di tigre dona acume, riduce lo stress e la tensione, protegge dalle negatività altrui, acutizza i sensi e preserva la capacità di giudizio. Nella tradizione comune si crede capace di regolare la funzione delle ghiandole surrenali e di ridurre gli attacchi di asma. Il bracciale Tigre può essere abbinato al Japa Mala “Occhi”.
-Su ordinazione- Mala tibetano con 108 perle di pietra lavica e turchese. La pietra lavica aiuta ad accrescere la propria serenità e calma, amplia ed esalta i pregi del carattere, favorisce tutti i processi di apprendimento, aiuta a sviluppare i nuovi pensieri e comportamenti. Tradizionalmente si ritiene capace di corroborare la stancheszza e di sciogliere le tensioni muscolari e quelle articolari. Ia pietra turchese invece favorisce il compimento del destino, dona equilibrio e incoraggiamento, protegge dagli influssi esterni, sostiene l'individuazione delle cause dell'infelicità e della felicità. La tradizione la ritiene Indicata nei casi di reumatismi, gotta, disturbi di stomaco e crampi. Il Japa Mala cielo può essere abbinato al bracciale “Orizzonte”.
-Su ordinazione-Molto importante questo MALA, formato da 108 perle di Ametista inchiostrata con decori in argento 925 che oltre ad essere uno strumento di preghiera e meditazione, è uno splendido gioiello da poter indossare, beneficiando dell' energia che trasmette. L'ametista inchiostrata rinforza senso di realtà e giustizia, accresce la forza di volontà, sostiene l'elaborazione del lutto e delle perdite, favorisce la concentrazione, scherma dalle influenze esterne. Tradizionalmente si ritiene utile ad alleviare i dolori, le contusioni, i gonfiori, e nei casi di affezioni gastrointestinali.
-Su ordinazione- Mala tibetano composto da 108 perle di onice e occhio di tigre decorato con spirale e albero della vita in rame, completamente realizzato a mano anch'esso con pietre di occhio di tigre; questo oggetto unico nei particolari e decori, riunisce una moltitudine di simboli e proprietà che si uniscono in sinergia donando tutti i benefici insiti in esso, potenziati dal personale uso in meditazione. L'onice nera accresce autorevolezza e consapevolezza e senso di responsabilità. Favorisce l'obiettività, la logica, il controllo e la capacità di argomentazione. Tradizionalmente si crede che migliori l'udito, combatta le infiammazioni dell'orecchi e stimoli la funzionalità del sistema nervoso. La pietra occhio di tigre dona acume, riduce lo stress e la tensione, protegge dalle negatività altrui, acutizza i sensi e preserva la capacità di giudizio. Nella tradizione si pensa che sia utile a regolare la funzione delle ghiandole surrenali e a ridurre gli attacchi di asma. Il Japa Mala Occhi si può abbinare al bracciale “Tigre”.